SAN GIOVANNI – Villino d’epoca anni ’20

SAN GIOVANNI – Villino d’epoca anni ’20

San Giovanni adiacente Piazza Tuscolo e Via Gallia, più precisamente in Via Saturnia proponiamo in vendita un elegante ed esclusivo villino dei primi del ‘900.
Il villino, risalente al 1920 circa, ha una superficie di circa 700 mq interni totali, e si sviluppa su 4 livelli di cui 3 fuori terra.
E’ circondato da un giardino perimetrale di circa 350 mq, in parte mattonato e in parte a verde, con piante ornamentali e fioriere oltre ad un comodo locale autorimessa per due auto con soppalco e con parcheggio antistante scoperto.
Si sviluppa su quattro livelli:
– Al piano terra troviamo un ampio ingresso, un elegante salone triplo, sala da pranzo con camino, ampia cucina abitabile con anticucina, servizio e vano scala per l’accesso al piano superiore
– Il primo piano nobile è composto da 4 camere da letto di cui tre padronali, doppi servizi, ampio studio con balcone con scala interna per l’accesso al torrino.
– L’ultimo piano è costituito da un caratteristico torrino dal quale si accede ad un terrazzo panoramico di oltre 200 mq.  Da qui, si può godere di una vista mozzafiato con scorcio della Basilica di San Giovanni.
– Il livello S1 è composto da un ufficio A10 di 185 mq con ingresso indipendente il quale è attualmente locato ad un’associazione al canone annuo di € 18.000 con contratto scadente il 2022.
L’ufficio è suddiviso in quattro ambienti e un sevizio. Completa la proprietà un comodo vano cantina di circa 35 mq.
L’immobile necessita di una ristrutturazione che esalti nuovamente lo stile estetico comunque ben conservato.